Gamma Dr

DR-Logo

Conosciamo DR…

La storia di un marchio completamente dedito allo stile Made in Italy ed in costante movimento verso il mondo ecologico ha inizio dalla fusione della Città dell’Auto, specializzata nella commercializzazione multibrand, e dalla Dr Sportequipe, azienda che realizza vetture da competizione. Nel 2006 nasce ufficialmente dal fondatore Massimo Di Risio che, grazie alla collaborazione delle più importanti case automobilistiche asiatiche, alle conoscenze dirette del mercato automobilistico e, per breve tempo, anche alla trattativa con il carrozziere Bertone, riesce a conciliare in pochi modelli compatti le qualità elevate di design moderni, alta tecnologia e convenienza dando alla luce un prodotto valido e accissibile. 

Nel 2020 DR produce uno spin-off presentando una gamma che batte ogni proposta sul mercato in rapporto qualità-prezzo: la gamma EVO

M1332_01

DR 3 Coupè

Caratteristica fondante dell’ideale DR è rendere di serie tutti quegli accessori tradizionalmente full-optional. DR 3 è dotata di Display Touchscreen da 8 pollici, Telecamera Posteriore, Sistema di Navigazione GPS con dispositivo connesso, Cruise Control, Monitoraggio dei Pneumatici, Fari con Follow-Me System, Cerchi in Lega da 17 pollici e Tettuccio Apribile Automatico a inclinazione variabile. La tua sicurezza è garantita da Sistemi all’avanguardia, come ABS (Sistema Antibloccaggio), ESP (Sistema di Stabilità), EBD (Ripartitore Elettronico della Frenata), ASR (Controllo della Trazione), EBA (Frenata Assistita) ed HHC (Aiuto alla Partenza in salita). Il design sportivo ed aerodinamico viene accompagnato dagli interni in pelle e tessuto con finiture di pregio, per ottenere un veicolo elegante, con un occhio di riguardo anche per il risparmio ed il fattore ecologico, dati dal motore a GPL.

dr-5-0-2020-03_17

DR 5 Urban

Questo modello è reso più sportivo degli altri dal doppio tubo di scarico, che ne migliora le proporzioni. Anche il Faro All In One consente una proiezione del fascio di luce più decisa, poichè unisce luci di posizione e direzione ad abbaglianti ed anabbaglianti. I Cerchi in Lega di serie sono da ben 18 pollici, grandi come l’abitacolo, munito di Sedili Posteriori Reclinabili e Sedile di Guida Elettrico Regolabile in 6 posizioni. Non manca il Tettuccio Apribile Elettrico di serie, come i Vetri Privacy, lo Schermo del Cruscotto da 7 pollici, il Display Touchscreen da 9 pollici con Apple Car Play e Android Screen Mirroring, Sistema “Start e Stop”, Cruise Control, Fanali Posteriori 3D e Sistema Keyless con accesso remoto senza chiave, sostituita da un pulsante situato sulla maniglia. Inoltre, con DR 5 si ha un consumo energetico minore ma un funzionamento più rapido, grazie al Processore 4 core Bosch ESP9.3

104820413-0543ad97-5e15-49cc-8c18-02351515df4f

DR F35 Touring

Dalla personalità estremamente particolare, sul frontale si notano subito spiccare la griglia con inversione di inclinazione e la serie dei quattro condotti di aspirazione satinati. Il senso di dinamismo è dato dalle linee che attraversano il veicolo dalla cima alla coda, bilanciando la forma morbida ma aggressiva che ricorda il flusso disegnato dallo scorrere di una sorgente. Tecnologia e materiali scelti con cura fanno dell’abitacolo un ambiente insonorizzato e confortevole. Keyless e “Start e Stop” sono di serie, insieme agli 8 Sensori, alla Telecamera Posteriore, al Park Assist, al Climatizzatore Automatico Bi-Zona, al Cruscotto da 7 pollici con tre temi design a scelta, all’Apple Car Play o allo Screen-Mirrorig per Android ed al Sistema Telecamere per visione a 360 gradi. All’interno le sedute sono avvolgenti e lo spazio è ampio. Il Tettuccio Apribile Elettrico consente l’entrata della luce naturale mentre, grazie al Pulsante EPB che sostituisce il freno di stazionamento, si ottiene uno spazio interno ancora più compatto ed esteticamente raffinato. I vari Sistemi di Sicurezza di stabilità e controllo di trazione piuttosto che della ripartizione dello spazio di frenata, rendono il mezzo: completo, full-optional, semplicemente incomparabile.